Calciomercato.com

  • Inter, incontro positivo per Candreva
Inter, incontro positivo per Candreva

Inter, incontro positivo per Candreva

23.45 PARLA PASTORELLO - Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva dopo la cena con Piero Ausilio ha rilasciato una breve dichiarazione a SportItalia"Dovete chiedere ad Ausilio non a me, devono parlare le due società e speriamo che lo facciano nei prossimi giorni. Inter destinazione gradita? Vediamo, vediamo".

23.15 CENA POSITIVA - E' andata in scena la cena tra Pastorello, agente di Candreva, e Ausilio: incontro positivo, come riporta Sky Sport filtra ottimismo. Il giocatore vuole l'Inter e con la società nerazzurra ha già l'accordo. Ora l'Inter andrà a trattare con Lotito, presentando una nuova offerta di poco superiore ai 18 più bonus già pervenuta in passato. 

Quest'oggi sarà reso noto il calendario del prossimo campionato di Serie A, ma sarà anche l'occasione, per qualche dirigente, per incontrarsi e parlare di mercato. É il caso di Claudio Lotito e Piero Ausilio: i nerazzurri sono interessati ad Antonio Candreva, ma il presidente biancoceleste continua a valutarlo 25 milioni di euro, mentre la società di corso Vittorio Emanuele non intende superare i 20.

INCONTRO IN  SERATA - Proprio questa sera potrebbero essere previsti nuovi incontri per sbloccare la situazione, con Federico Pastorello, agente di Candreva, presente anche lui a Milano. Probabile una riunione tra tutte le parti in causa, per cercare di arrivare all'accordo definitivo che possa regalare l'esterno della Lazio a Roberto Mancini.

Altre Notizie