Calciomercato.com

  • Lotito batte i gufi: '5° colpo di mercato'
Lotito batte i gufi: '5° colpo di mercato'

Lotito batte i gufi: '5° colpo di mercato'

Claudio Lotito come Matteo Renzi. Il presidente della Lazio ha dichiarato: "Il nostro premier non è l'unico ad avere dei 'gufi' che remano contro il processo di riforme, chiunque metta in atto un processo di cambiamento con un progetto vincente ha le sue grane. L'importante è tenere la barra dritta e proseguire lungo il percorso stabilito senza alcun ripensamento. Il nostro obiettivo è costruire una squadra competitiva, capace di riprendersi il posto che merita in Europa e stiamo facendo tutto il possibile per riuscirci. L'acquisto di Parolo apporterà ulteriore qualità alla nostra rosa, ma abbiamo ancora diversi colpi in canna da assestare, il quinto se contiamo il riscatto di Candreva oltre agli arrivi di Djordjevic e Basta. Ci aspetta una stagione esaltante, torneremo presto tra le grandi se avremo al fianco il supporto dei tifosi". 

DIFESA - La Lazio sta cercando un difensore centrale sul mercato: con l'olandese De Vrij del Feyenoord pronto a seguire van Gaal al Manchester United, il principale obiettivo è Astori del Cagliari, in alternativa a Paletta del Parma. 

ONAZI KO - Ieri al Mondiale in Brasile si è infortunato il centrocampista nigeriano Onazi, uscito con la frattura di tibia e perone dal duro scontro col francese Matuidi. Un'occasione interessante per la Lazio è rappresentata dal mediano belga Gaby Mudingayi, che si è svincolato a parametro zero dall'Inter e che il nuovo allenatore biancoceleste Pioli conosce bene, avendolo già allenato ai tempi del Bologna. 

Altre Notizie