Calciomercato.com

  • Lazio: frattura per Djordjevic dovrà operarsi. Lotito: 'Torniamo sul mercato. Balotelli? Non ho parlato con Raiola'

    Lazio: frattura per Djordjevic dovrà operarsi. Lotito: 'Torniamo sul mercato. Balotelli? Non ho parlato con Raiola'

    Uscito infortunato nel corso del secondo tempo di Lazio-Milan per una forte distorsione alla caviglia, per Filip Djordjevic si prospetta un lungo stop. Il piede sinistro è rimasto sotto al corpo dell'attaccante che non è riuscito a ribadire in rete un cross di Candreva. Gli esiti degli esami d'urgenza a cui si è sottoposto nella serata hanno confermato la presenza di un frattura scomposta.

    Ecco il comunicato ufficiale del club: "L'atleta Filip Djordjevic a seguito di un trauma distorsivo della caviglia destra è stato sottoposto ad esame clinico e strumentale presso la clinica Paideia. Da tali esami è stata riscontrata una frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro. L'atleta dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico probabilmente nella mattinata di martedì 27 gennaio".

    E Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato della situazione legata a Djordjevic e anche di mercato: "Il campionato è lungo, purtroppo perdiamo Djordjevic per infortunio. Temo che sarà una cosa lunga. Il campionato è difficile. Balotelli? Il nostro mercato è sempre aperto, ma non credo che la Lazio sia un club appetibile per Balotelli. Non ho mai parlato con Raiola. Lui al posto di Blatter? Ognuno deve fare il suo lavoro. Onazi non è in vendita e non ho ricevuto offerte. Rinforzo in attacco? Vedremo, abbiamo diversi giocatori in prestito: parlerò col mister e vedremo cosa ci offre il mercato".

    Altre Notizie