Calciomercato.com

  • Lotito rinuncia alla vicepresidenza Figc. No di Tommasi a Carraro, Fiona May...

    Lotito rinuncia alla vicepresidenza Figc. No di Tommasi a Carraro, Fiona May...

    Conte-Italia, si può. Antonio è vicino al sì, ma chiede che le sue condizioni siano messe per iscritto: vuole agire a tempo pieno, poter fare stage e controllare tutte le squadre nazionali. Anche la famiglia lo spinge ad accettare. Il nodo economico? Determinante il ruolo degli sponsor per la copertura del milione mancante. Mancini fuori dai giochi, le alternative sono Zaccheroni e Guidolin. 
    Si lavora a una Nazionale di campioni del mondo: piace l'idea di sostenere Conte con figure simbolo azzurre come Tardelli, Cannavaro e Perrotta. Il nuovo ct convincerà Pirlo a tornare in Nazionale, ma la vera sfida sarà Balotelli. 

    VICE TAVECCHIO - Lotito rinuncia alla vicepresidenza della Figc secondo la Gazzetta dello Sport. Lunedì le nomine di Beretta (Serie A) e Macalli (Lega Pro), favorito su Abodi (Serie B). Retroscena: Carraro ha provato invano a convincere il presidente dell'Aic, Tommasi a fare il vice di Tavecchio. Michele Uva sarà il nuovo dg, alle relazioni internazionali l'ex interista Andrea Butti. Fiona May ha dichiarato in un'intervista a La Repubblica: "Rivoluzione anti-razzista, non sarò lo spot perfetto. Sono lusingata, ma dovremo parlarne. Ho delle idee, non voglio essere un progetto di sola immagine". 

    Altre Notizie