Calciomercato.com

  • Lotito 'spedisce' Lichtsteiner alla Juve 'Muslera? Nessun problema; Marchetti...'

    Lotito 'spedisce' Lichtsteiner alla Juve 'Muslera? Nessun problema; Marchetti...'

    In casa Lazio tiene banco il mercato. Il presidente Claudio Lotito, dai microfoni di Sky Sport, parla di Federico Marchetti, possibile nuovo numero uno del club biancoceleste: "Su Marchetti opereremo la politica dei piccoli passi - dice - la Lazio ha le idee chiare, si è data degli obiettivi, vuole dare certezze ai propri tifosi sia dal punto di vista del rafforzamento della squadra sia da quello delle qualità delle persone. Vogliamo allestire una squadra che faccia essere orgogliosa la gente e che possa dare grandi soddisfazioni".

    Muslera: sul giocatore c'è l'interessamento del Galatasaray, ma il portiere uruguaiano non sembra interessato. Potrebbe dunque saltare la trattativa per l'approdo di Lorik Cana alla Lazio: "Da parte nostra non ci sono problemi, non voglio che nascano strumentalizzazioni da parte di altri interlocutori,. Abbiamo fatto di tutto per contemplare tutte le esigenze sia del giocatore che della società. La Lazio vuole rispettare i propri impegni e vuole che anche gli altri lo facciano".


    Poi su Lichtsteiner, ormai ad un passo dalla Juventus: "Ad oggi è un giocatore della Lazio; se ha espresso la volontà di andare via, la società cercherà di accontentarlo e di rispettare le esigenze del club. C'è un rapporto tranquillo, si troverà una soluzione".


    Altre Notizie