Calciomercato.com

  • Lotta a distanza tra United e City, 204 Euro per noi

    Lotta a distanza tra United e City, 204 Euro per noi

    In Inghilterra la lotta per il titolo è ormai ridotta a una questione tra Manchester United e Manchester City, con i primi che hanno sette punti di vantaggio sui secondi. L’impegno più difficile di questo fine settimana, sulla carta, ce l’hanno i Red Devils impegnati a Londra, a White Hart Lane, ospiti del Tottenham, quarta forza del torneo. I Citizens dal canto loro riceveranno il Fulham e devono saper sfruttare l’occasione che gli si presenta. Il Chelsea nella partita di recupero ha gettato al vento la possibilità di accorciare veramente sul duo di testa (solo pari con il Southampton) e ora affronta l’Arsenal nel derby. Nella Liga Valencia e Real Madrid si ritrovano di fronte quattro giorni dopo la gara d’andata di Copa del Rey, vinta dalle merengues. Stavolta si gioca al Mestalla. Riprende la Bundesliga dopo un mese di sosta. La novità è che Guardiola da luglio allenerà il Bayern Monaco (capolista indiscusso) e la partita più interessante alla ripresa si giocherà a Brema: Werder-Borussia Dortmund.

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Manchester City – Fulham: i ragazzi di Mancini puntano decisi ai tre punti e sulla carta dovrebbero anche prenderseli. Non dovranno comunque fare l’errore di sottovalutare i londinesi, protagonisti di un buon campionato e che comunque, rispetto ai loro avversari, avranno nelle gambe la battaglia del replay di Coppa, superato  solo ai supplementari. L’1 è a 1.25. Il Manchester City che si prende primo tempo e incontro è a 1.61. A 1.55 viene data la prima frazione che termina a favore dei padroni di casa. I Citizens, tra Coppa e campionato, hanno vinto le ultime tre a zero. La possibilità che vede una sola squadra andare a segno è a 1.72. Il 2-0 con cui domenica scorso hanno liquidato l’Arsenal a domicilio è a 7.00. L’ultima in casa propria contro i Cottagers l’hanno vinta per 3-0 (7.50). Il pari è a 6.00 e il successo esterno è a 11.00.

    Scommessa consigliata su questa partita: Manchester City/Manchester City, quota 1.61

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Tottenham – Manchester United: gli uomini di Ferguson sono stati impegnati in settimana nella ripetizione di FA Cup con il West Ham. Sono passati grazie al gol vincente del rientrante Rooney. Ora puntano a vendicare la sconfitta dell’andata subita dagli Spurs all’Old Trafford. Sulla carta sono leggermente favoriti e dati a 2.40 per la loro quinta vittoria di fila in campionato. Il successo dei ragazzi di Villas Boas è a 2.87. Il pareggio è a 3.40. A settembre ci furono cinque gol in totale (3-2 per gli ospiti). L’opzione che offre cinque o più gol finali è a 4.75. In campo ci saranno due squadre che si affronteranno a viso aperto. Anche questa potrebbe essere una gara da Over 2.5 (1.61), con tutte e due le squadre a segnare (1.50). Domenica scorsa la capolista ha battuto il Liverpool per 2-1 (9.00).

    Scommessa consigliata su questa partita: Over 2.5, quota 1.61

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Chelsea – Arsenal: neanche un vantaggio di 2-0 nel primo tempo ha permesso al Chelsea di Benitez di prendersi il bottino pieno con il Southampton mercoledì. Nello stesso giorno è stato impegnato anche l’Arsenal di Wenger che nel replay di Coppa ha piegato di misura e solo nel finale lo Swansea di Laudrup. A Stamford Bridge si sfideranno due squadre che non hanno ancora trovato la quadratura del cerchio, stavolta rispetto al primo round (vinto dai Blues, allora ancora di Di Matteo) potrebbe finire in un pareggio che in fin dei conti non dispiacerebbe a nessuno: 3.50 per l’X. Il successo interno è a 1.78, quello corsaro è a 4.33.

    Scommessa consigliata su questa partita: X, quota 3.50

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Valencia – Real Madrid: martedì al Bernabeu il Real col Valencia si è imposto per 2-0, ipotecando il passaggio del turno in coppa (gara di ritorno in programma la settimana prossima). In campionato dove i blancos arrancano parecchio (sono lontani anni luce dal Barcellona capolista e a -7°, loro terzi, dal 2° posto) l’incontro potrebbe andare in altro modo, a cominciare dall’esito del primo tempo che si potrebbe concludere con un nulla di fatto: a 2.37 il pari all’intervallo. Il successo dei settimi della Liga è a 4.50. Il pareggio finale è a 3.75 e il successo del Real, che ritrova Ronaldo in campionato dopo la squalifica scontata con l’Osasuna (scialbo 0-0), è a 1.72. Nella prima d’andata, al Bernabeu, era finita 1-1. La somma goal finale che fa 2 è a 4.20.

    Scommessa consigliata su questa partita: Esito 1° Tempo X, quota 2.37

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Werder Brema – Borussia Dortmund: nessuna delle due ha più molto da dire nella lotta al titolo (soprattutto gli uomini di Schaaf che sono dodicesimi; quelli di Klopp sono terzi, ma staccatissimi dal Bayern capolista) e al Weser Stadion non dovrebbero mancare i gol (la preparazione è stata buona per entrambe), tempo permettendo. L’Over 2.5 (più di 2.5 gol in totale) è a 1.53. Il successo anseatico è a 4.75, l’equa divisione della posta in palio è a 4.00 e l’affermazione dei gialloneri campioni in carica (nel mercato di gennaio si sono ripresi il figliol prodigo Sahin) è a1.66.

    Scommessa consigliata su questa partita: Over 2.5, quota 1.53

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Quote

    Manchester City – Fulham: 1 1.25, X 6.00, 2 11.00

    Tottenham – Manchester United: 1 2.87, X 3.40, 2 2.40

    Chelsea – Arsenal: 1 1.78, X 3.50, 2 4.33

    Valencia – Real Madrid: 1 4.50, X 3.75, 2 1.72

    Werder Brema – Borussia Dortmund: 1 4.75, X 4.00, 2 1.66

    Risultato esatto:

    Manchester City 2-0: 7.00

    Manchester City 3-0: 7.50

    Manchester United 2-1: 9.00

    1° Tempo/Finale in Manchester City – Fulham:

    Manchester City/Manchester City: 1.61

    Esito 1° Tempo in Manchester City – Fulham:  1 1.55, X 2.70, 2 9.00

    Esito 1° Tempo in Valencia – Real Madrid: 1 4.20, X 2.37, 2 2.25

    Under/Over 2.5 in Tottenham – Manchester United:

    Under 2.20, Over 1.61

    Under/Over 2.5 in Werder Brema – Borussia Dortmund:

    Under 2.37, Over 1.53

    Segneranno entrambe le squadre in Manchester City – Fulham?

    Sì 2.00, no 1.72

    Segneranno entrambe le squadre in Tottenham – Manchester United?

    Sì 1.50, no 2.50

    Somma Goal finale in Tottenham – Manchester United:

    5 o più: 4.75

    Somma Goal finale in Valencia – Real Madrid:

    2: 4.20

    Multipla

    Manchester City/Manchester City, Chelsea-Arsenal X, Esito 1° Tempo X in Valencia – Real Madrid, Over 2.5 in Werder Brema – Borussia Dortmund: 20,43

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 204

    Le quote sono soggette a variazione

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!


    Altre Notizie