Calciomercato.com

  • Lozano brilla sotto gli occhi del Milan

    Lozano brilla sotto gli occhi del Milan

    • ET
    Non è stato un viaggio a vuoto quello del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli. L'uomo mercato dei rossoneri, come Calciomercato.com vi aveva svelato in esclusiva (LEGGI QUI), era presente ieri sera sugli spalti del King Baudouin Stadium di Bruxelles per assistere all'amichevole fra i padroni di casa del Belgio contro il Messico. 

    OBIETTIVO DICHIARATO - L'obiettivo dichiarato del ds rossonero era il centrocampista dell'Anderlecht Leander Dendoncker. Il Milan è alla ricerca di un rinforzo in quel settore del campo, ma nonostante l'interesse la mezzala classe '95 non è scesa in campo nel 3-3 finale.

    LOZANO, CHE DOPPIETTA! - Nessun viaggio a vuoto però perchè c'è un'altra zona del campo in cui la rosa allenata da Vincenzo Montella necessita di rinforzi ed è quella dell'esterno alto d'attacco di sinistra. Protagonista della gara è stato un giovane classe '95 del Messico che ricopre proprio quel ruolo. Si tratta di Hirving Lozano autore di una doppietta da urlo con due stop in corsa in verticale, rientrando sul destro e trovando il gol dal limite prima con un tiro basso e poi con una botta all'incrocio al volo. Attualmente gioca nel PSV Eindhoven, che lo ha prelevato dal Pachuca la scorsa estate per solo 8 milioni. Mirabelli ha preso nota, che sia Lozano il prossimo colpo rossonero?

    Altre Notizie