Calciomercato.com

  • Luca Toni: avventura già finita negli Emirati Arabi!

    Luca Toni: avventura già finita negli Emirati Arabi!

    L'avventura di Luca Toni negli Emirati Arabi Uniti sembra essere già finita, dopo soli cinque mesi dal suo arrivo nella Pro League locale al club dell'Al Nasr.

    Toni, campione del Mondo con gli Azzurri nel 2006, ha firmato un contratto fino a fine anno, proveniente dalla Juventus a parametro zero. Nonostante l'esordio con gol contro l'Ajman, il 35enne ha faticato a trovare continuità nella squadra di Walter Zenga, collezionando solo sette presenze e segnando tre gol: "Da quando sono arrivato qui ho trovato una bella atmosfera - ha detto Toni al quotidiano Al Bayan - l'accoglienza del management e dei giocatori è stata fantastia. Mi ha permesso di ambientarmi in breve tempo".

    Ma i suoi giorni all'Al Nasr, comunque, sembrano essere contati. Il club ha finito secondo il campionato e si sta già pensando ad un rimodellamento della rosa per puntare al titolo l'anno prossimo, stagione che vedrà anche il loro ritorno nella Champions League asiatica. Un annuncio ufficiale è atteso ad inizio di settimana prossima, ma pare ormai deciso l'abbandono a Toni, che dirà addio al suo 15.o club in carriera.

    Altre Notizie