Calciomercato.com

  • Lucas: 'Ibra arrogante, insulta tutti'

    Lucas: 'Ibra arrogante, insulta tutti'

    20.00 Lucas Moura chiarisce tramite il suo profilio Twitter le parole dirette a Ibra: "Ieri ho rilasciato un'intervista telefonica per Fox Sports e ciò che ho detto riguardo a Ibra è stato frainteso. Ho detto che in campo spesso urla, si lamenta, impreca; cose di gioco normali per un attaccante, perché tutti vogliono vincere e segnare. È il suo modo di essere, ma è un grande giocatore ed è molto importante per la squadra. Mi tratta molto bene, scherza con me, parliamo e andiamo molto d'accordo". 

    13.30 Zlatan Ibrahimovic si è già stancato del Paris Saint-Germain o viceversa? Il giovane talento brasiliano Lucas Moura, arrivato a gennaio dal San Paolo per 40 milioni di euro, ha dichiarato in un'intervista a Fox Sport: "Ibra è un grande giocatore ed è davvero molto forte. Però a volte diventa arrogante, si lamenta molto e chiede spesso il pallone. E' un calciatore complicato, che insulta tutti. Una cosa è certa: a prescindere dalla lingua, gli altri capiscono bene".

    A questo punto si riaccendono le voci di mercato sul possibile ritorno di Ibrahimovic in Italia, in particolare alla Juventus, nonostante le smentite di Elkann e Marotta.

    Tornando a Lucas, così come il centrocampista Paulinho del Corinthians, salterà per infortunio l'amichevole di giovedì in Svizzera contro l'Italia.


    Altre Notizie