Calciomercato.com

  • Lugaresi: 'Kranjc da Juve. Per Defrel più di 10 milioni'

    Lugaresi: 'Kranjc da Juve. Per Defrel più di 10 milioni'

    Il presidente del Cesena Lugaresi ha parlato a Gazzetta Tv. Questi gli argomenti trattati dal patron dei romagnoli:

    SU LEALI - “Un bravissimo portiere, seppur molto giovane. In estate abbiamo preso un rischio calcolato, puntando su di lui. In Serie B era reduce da due annate importanti. Pronto per la Juventus? Deve fare ancora un po’ di esperienza, ma ci arriverà e potrà essere protagonista con la Vecchia Signora".

    SU MAGNUSSON - "Un ragazzo giovane e mi piacerebbe potesse restare con noi nel caso in cui dovessimo mantenere la categoria. Vorrei confermarlo dalla Juventus, anche se la Juventus non se lo farà scappare".

    SU DEFREL - "Parliamo di un giocatore di grandissime qualità. E’ già pronto per una big. Vale dieci milioni? Anche di più. Zamparini si è un po’ innamorato di Defrel, ma lo seguono anche molti club stranieri".

    SU KRANJC -  "L’estate scorsa abbiamo effettuato un esborso importante, acquistando la metà del cartellino dal Genoa. E' un Nazionale sloveno: ha imparato perfettamente l’italiano e lo vedrei benissimo alla Juventus".

    SU HUGO ALMEIDA - "Non ha mai visto la porta. E’ arrivato da noi fuori condizione e probabilmente non aveva trovato gli stimoli giusti per imporsi. Dopo il suo addio ha trovato spazio Milan Djuric, che è un prodotto del nostro settore giovanile. Fa reparto da solo e contro la Juve ha messo in difficoltà la difesa dei Campioni d'Italia".

    SU RODRIGUEZ - "Raramente gioca titolare, ma ogni volta che scende in campo fa gol. Ha una media-gol incredibile: va a segno ogni 117 minuti ed è diventato uno dei beniamini dei tifosi".

    Altre Notizie