Calciomercato.com

  • Luis Fabiano 'Galliani? Non lo sento da un anno'

    Luis Fabiano 'Galliani? Non lo sento da un anno'

    • L.T.
    Luis Fabiano e il Milan, una telenovela che prosegue. L'agente dell'attaccante brasiliano, José Fuentes, in un'intervista esclusiva a Italia 7Gold cerca di delineare quella che è la situazione attuale del giocatore: "E' da molto tempo che il presidente del Siviglia, Del Nido, vuole rinnovare il contratto di Luis Fabiano; ci ha già presentato delle proposte, ma ancora siamo fermi".

    La situazione di Luis Fabiano è molto chiara: "Gli rimane un anno di contratto - prosegue Fuentes - dunque o il Siviglia lo vende o rinnova. Altrimenti lo perderà a parametro zero l'anno prossimo".

    Il valore del giocatore aumenterànel corso del Mondiale: "Chiaro che dipende molto dal suo rendimento; Galliani? E' un anno che non ci parlo, alle voci non credo fino a quando non si concretizzano"

    Ma qual è la volontà del giocatore: "Luis Fabiano gradirebbe giocare in una grande squadra come il Milan, il Manchester o il Barcellona; sarebbe un orgoglio per lui; ma sarebbe anche felice di restare al Siviglia: gli piace la città, la vita e la squadra. Comunque è chiaro che, dovesse lasciare Siviglia, sarà solo per una grande squadra".

    Altre Notizie