Calciomercato.com

  • Manchester United, Lukaku a un passo

    Manchester United, Lukaku a un passo

    12.00 Un affare che si tinge di giallo. Non si è ancora chiuso il trasferimento di Lukaku al Manchester United. Da ambienti Red Devils filtra ottimismo, l'affare però è tutt'altro che chiuso. A Juanma Lopez, agente di Morata,secondo quanto appreso da Calciomercato.com, non è stato comunicata la scelta di Mourinho di rinunciare al suo assistito. Sono attese novità in giornata.

    11.20 Coup de théâtre: la notizia di mercato del giorno arriva dall'Inghilterra e riguarda uno dei nomi più chiacchierati del momento. Secondo quanto riportano i media inglesi, da Skysports alla Bbc, l'Everton ha accettato l'offerta di 75 milioni di sterline del Manchester United per Romelu Lukaku, attaccante belga classe 1993. 

    QUASI FATTA - Il giocatore è pronto a sottoporsi alle visite mediche nei prossimi giorni, per poi partire domenica per la tournée negli Stati Uniti con la squadra allenata da Mourinho. Nella trattativa non è previsto l'inserimento del cartellino di Rooney, vicino al ritorno al Goodison Park.

    E MORATA?L'arrivo all'Old Trafford dell'ex attaccante dell'Anderlecht complica quello di Morata. Lo spagnolo vuole raggiungere Mourinho ed è infastidito con il Real Madrid, che continua a chiedere 90 milioni di euro contro i 75 milioni offerti dai Red Devils. Lukaku era nel mirino del Chelsea di Conte, che a questo punto può virare proprio su Morata o su Belotti del Torino. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie