Calciomercato.com

  • Lukaku:| 'Contatto con la Lazio'

    Lukaku:| 'Contatto con la Lazio'

    A poco meno di un mese dalla chiusura del mercato invernale, i nomi intorno alla società giallorossa non accennano a placarsi. Per l’occasione la redazione di Gazzettagiallorossa.it ha contattato l’agente Fifa Angelo Arquilla, per esprimere un giudizio su tutti i giocatori accostati alla Roma negli ultimi giorni. Queste le sue valutazioni:

    De Bruyne? E’ inutile che Sabatini perde tempo: glielo abbiamo proposto e lui lo aveva definito interessante, ma poi ha scelto altre strade. Ora è difficile. Vossen è un giocatore fantastico ed è un affare possibile: anche lui è stato già proposto, ma poi Sabatini non ha detto de no ne si e la cosa è passata. Io penso che se la Roma prendeva Witsel o De Bruyne avrebbe avuto delle alternative di alta qualità".

    "Conosco personalmente l’agente di Lukaku e credo che lui abbia avuto già un contatto con la Lazio: sicuramente se ne saprà di più nei prossimi giorni. Biglia? Aveva detto di no a Sabatini, ora non so se è cambiata la situazione. Matias Suarez in questo momento è irraggiungibile. Vanden Borre? Non credo nei ritorni e non credo ce ne siano, ma contentissimo per il ragazzo e per l’agente che conosco peronsalmente. Vertonghen? Non conosco la situazione, ma dicono che sia molto difficile”.

    Altre Notizie