Calciomercato.com

  • Inter-M'Vila: manca l'ok di Mazzarri

    Inter-M'Vila: manca l'ok di Mazzarri

    Inter e Napoli hanno diversi obiettivi in comune sul mercato a centrocampo come il brasiliano Sandro del Tottenham, lo spagnolo Mario Suarez dell'Atletico Madrid e il francese Yann M'Vila del Rubin Kazan. Il direttore sportivo del club russo, Andrei Gromov è arrivato in Italia, dove oggi ha incontrato il ds nerazzurro Ausilio (filtra un moderato ottimismo per il buon esito della trattativa) e il suo collega partenopeo Bigon

    ARRIVATO A MILANO - Secondo il Corriere dello SportYann M'Vila sarebbe già a Milano e avrebbe dichiarato: "Sono qui per l'Inter". Si tratta di un centrocampista centrale, nato nel 1990 in Francia da padre congolese. Dopo gli inizi nell'Amiens, passa al Rennes nel 2007 firmando il suo primo contratto da professionista: in Ligue 1 126 partite siglando anche due reti. Nel gennaio del 2013 passa per 12 milioni di euro al Rubin Kazan firmando un contratto fino al 30 giugno 2017 (ha raccolto solo 24 presenze in una stagione e mezzo).


    INTER IN VANTAGGIO - Stando a quanto riportato da Sky Sport l'Inter avrebbe sorpassato il Napoli per l'acquisto di M'Vila: il francese è vicinissimo a vestire la maglia dei nerazzurri. Lui vuole solo l'Inter e ora, rientrato in Francia, attende solo una telefonata per rientrare a Milano. Con il Rubin l'Inter ha trovato l'accordo su tutto: si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto. Nella trattativa verrà inserito anche Saphir Taider (il Napoli offriva Britos in cambio): per lui verrà prima rinnovata la comproprietà con il Bologna e successivamente il centrocampista dovrebbe passare al Rubin Kazan, sempre in prestito con diritto di riscatto. Manca solo l'avallo di Walter Mazzarri, che inizialmente aveva indicato Valon Behrami come rinforzo ideale per il centrocampo dell'Inter.
     


    Altre Notizie