Calciomercato.com

  • Madame Verratti, cuore di mamma

    Madame Verratti, cuore di mamma

    sta impazzendo per "Verratì, le petit italien". Un ragazzo tranquillo, umile, che non ha mai dato modo ai giornali scandalistici di fiondarsi a capofitto sulla sua vita privata e fa parlare di sé solo per le straordinarie giocate sul campo. La signora Lidia è l'orgogliosa mamma dell'acclamatissimo giocatore ex Pescara e se suo figlio è così posato, è sicuramente anche merito suo.

    Nonostante il dorato mondo del calcio, è una madre che sta vivendo un periodo di distacco dal figlio ventenne che vive in un'altra nazione: "Non è facile, infatti sono a Parigi adesso - ha raccontato a Sportal.it -. Non resistevo più, era già passato un mese dall'ultima volta che lo avevo visto. Per lui Parigi è il massimo e io sono felicissima: sentivo la sua mancanza".


    Mamma Lidia, tifosissima fin da bambina della Juventus, si consola sapendo che Marco ha una parte importante di famiglia in Francia: vive con Laura, la sua fidanzata storica e il fratello maggiore, Stefano. Lei ha ritenuto giusto lasciarlo libero e continua a vivere in provincia di Pescara, dove tutto è cominciato: "Marco ha sempre amato il calcio. Sin da piccolo, non degnava di uno sguardo gli altri giocattoli: voleva solo la palla. A un anno e mezzo già sapeva palleggiare!".


    Altre Notizie