Calciomercato.com

  • Rolando Bianchi: la magia al 96' con tanta 'adrenalina'

    Rolando Bianchi: la magia al 96' con tanta 'adrenalina'

    • Irene Gheri

    Dopo aver riportato il Toro in serie A, nello scorso campionato, il suo allenatore Giampiero Ventura ha tutta l’intenzione di farcelo rimanere, i conti sono fatti e dopo il pareggio di ieri sera col Bologna, che ha fruttato 1 punto alla sua formazione, ora ne mancano solo 4!

    Parte del merito per il punto ottenuto va certamente dato a capitan Bianchi, che nonostante il contratto in scadenza e il tardivo ingresso in campo, è riuscito comunque a cambiare le sorti della partita segnando al 96’, pochi istanti prima del fischio finale, il gol del pareggio.

    Ronaldo Bianchi pur non essendo il giocatore che meglio si confà all’idea di gioco del suo allenatore, rimane comunque un ottimo interprete che ha saputo regalare al suo Torino un punto importante nel momento opportuno, evitando così la quarta sconfitta consecutiva che avrebbe abbassato il morale e reso estremamente difficile il proseguo del campionato. 

    Bianchi, che nel Toro ha espresso il miglior calcio della sua carriera, ora spera di veder rinnovato il suo contratto e forse, questo importante nono gol nell’ultimo campionato, così come la soddisfazione del suo allenatore, potrebbero avvicinarlo al suo obiettivo.

    Nell’attesa, il capitano ha deciso di prendersi una piccola soddisfazione, dedicato il gol “a chi diceva che non avevo adrenalina”.

    Altre Notizie