Calciomercato.com

  • 'Mahrez autorizzato a ufficializzare la nuova squadra': Barcellona, Chelsea o...

    'Mahrez autorizzato a ufficializzare la nuova squadra': Barcellona, Chelsea o...

    "Mahrez è autorizzato ad andare a ufficializzare il trasferimento nel suo nuovo club". L'Algeria sgancia una vera bomba di mercato. Il 26enne trequartista del Leicester era in ritiro con la propria nazionale in vista della partita di sabato in Zambia, valida per le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018, mentre ora si troverebbe in aeroporto a Parigi

    GLI SCENARI - La notizia ha scatenato un tamtam mediatico. Le prime due squadre indiziate al suo acquisto sono Barcellona e Chelsea. In Inghilterra si vocifera anche dell'interesse di Manchester United, Tottenham e Arsenal (in alternativa a Draxler del PSG), nel caso in cui Alexis Sanchez venisse ceduto al Manchester City di Guardiola o al Chelsea di Conte. Che ha incassato il no di Oxlade-Chamberlain, destinato al Liverpool, pure sulle tracce di Lemar del Monaco: un altro indizio per la sempre più probabile cessione di Coutinho al Barça. 

    NIENTE ROMA - Mahrez era stato trattato anche dalla Roma. Ieri, durante la presentazione ufficiale di Schick, il ds giallorosso Monchi ha spiegato: "Arrivi a un certo punto che smetti di trattare perché non puoi comprare da chi non vuole vendere". Evidentemente non era così. 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie