Calciomercato.com

  • Maicosuel: 'Non sono sparito, mostrerò il mio valore'

    Maicosuel: 'Non sono sparito, mostrerò il mio valore'

     

    Qualcuno pensava che Reginaldo de Matos Maicosuel fosse andato via, fosse scomparso. Ma non è così. “O Mago” è sempre stato qui e con la maglia dell’Udinese voglio giocare ad alti livelli”.
     
    Parole e musica – in esclusiva su Udinese Channel – del numero 77 bianconero che dopo la sfortunata notte con lo Sporting Braga a Napoli ha dimostrato di non essere soltanto un giocatore di grande talento, ma anche di poter davvero rappresentare un grimaldello che Francesco Guidolin potrà utilizzare con sagacia per aprire le difese avversarie.
     
    “Per me giocare è importante – ha detto “O Mago” – e sono molto felice perché a Napoli ho giocato da titolare e perché ho la fiducia del mister, della squadra, dello staff e della Società. Una fiducia fondamentale rendere al meglio. Il momento della squadra? Onestamente vedo un’Udinese in crescita. Non stavamo attraversando un bel momento, ma ne siamo usciti da squadra, in modo positivo. Noi stranieri, inoltre, ci stiamo integrando bene nel gruppo e il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare duro per migliorarci sempre e farci trovare pronti ogni volta che il mister ci chiamerà in causa”. 
     

    Altre Notizie