Calciomercato.com

  • Maifredi:| 'Il Napoli non ha tempo di aspettare'

    Maifredi:| 'Il Napoli non ha tempo di aspettare'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gigi Maifredi, direttore dell’area tecnica del Brescia.
    “Omar El Kaddouri? Pensavo che potesse entrare prima in condizione. A Napoli si è presentato non in buone condizioni ed il Napoli, come tutte le grandi squadre, non ha il tempo di aspettare certi calciatori.
    Pandev ha qualità, personalità ed esperienza. Per alcune gare, come quelle contro l’Inter, è importante avere calciatori con maggiore esperienza e fossi in Mazzarri accanto a Cavani schiererei Pandev.

    Salomon è un polacco per cui a differenza di tanti giocatori, quando vuole fare una cosa la fa al massimo. Il calciatore ha tante qualità, nasce come mediano ma si sta specializzando a fare il difensore centrale. Ha rapidità e al termine del campionato sarà pronto per una grande squadra. Per la fortuna di tutti è bene che Salomon finisca il campionato a Brescia per perfezionarsi. Poi, a fine anno chi vorrà prenderlo, avrà in rosa un calciatore con un anno di esperienza nel nuovo ruolo”.


    Altre Notizie