Calciomercato.com

  • Maksimovic diserta gli allenamenti e vola in Serbia: rottura per il Napoli

    Maksimovic diserta gli allenamenti e vola in Serbia: rottura per il Napoli

    In casa Torino è esploso il caso Nikola Maksimovic. Il centrale serbo, come confermato anche da Sinisa Mihjlovic dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Pro Vercelli si è auto-escluso dai convocati disertando gli ultimi allenamenti e la partita senza comunicare nulla alla società. Secondo le ultime indiscrezioni già venerdì sera il giocatore ha lasciato Torino per volare in Serbia, anche in questo caso senza comunicarlo al proprio club, è stato infatti avvistato nel Terminal B dell'aeroporto di Malpensa intorno le 20:30.

    TORINO SPACCATO - Maksimovic sta facendo muro con il Torino perchè vuole arrivare alla cessione. Secondo Tuttosport, nel club c'è una netta divisione. Da un lato Mihajlovic è per la linea dura, e gradirebbe un suo addio in tempi brevi e, in ogni caso, non è più intenzionato a puntare su di lui. Dall'altro la società, invece, vorrebbe far rientrare il caso per non rischiare di perdere un patrimonio economico importante.

    ROTTURA PER IL NAPOLI - Sul giocatore, ormai da oltre un anno, c'è forte l'interesse del Napoli. Le trattative fra i due club, però, non sono mai arrivate a buon fine perchè il presidente Urbano Cairo non è mai voluto scendere sotto quota 25 milioni di euro di valutazione. La mossa estrema di Maksimovic va nella direzione del club partenopeo. Basterà per sbloccare l'affare?

    Altre Notizie