Calciomercato.com

  • Toro, operato Maksimovic: fermo 2 mesi

    Toro, operato Maksimovic: fermo 2 mesi

    Dopo il consulto con lo staff medico del Torino il difensore serbo Nikola Maksimovic ha avuto il responso che tanto temeva: il giocatore ha riportato nel ritiro con la sua nazionale una frattura al 5° metatarso del piede sinistro. Il giocatore è stato lungo seguito dalle big del nostro campionato nelle scorse settimane, Napoli in testa, con De Laurentiis che sarebbe arrivato ad offrire fino a 18 milioni di euro, stando alla ricostruzione del presidente granata Cairo. 

    IL COMUNICATO - Nikola Maksimovic è stato operato questa sera presso la clinica Fornaca di Torino. L’intervento, che è consistito nella riduzione e nella stabilizzazione della frattura del quinto metatarso del piede sinistro, è stato eseguito dal dottor Renato Misischi ed è perfettamente riuscito. La prognosi è stimata in due mesi di stop. 

    Dopo l’infortunio occorso al difensore ieri sera nel ritiro della Serbia, il Torino si è immediatamente attivato per assistere nel migliore dei modi il proprio calciatore. Questa mattina, su un aereo privato messo a disposizione dal Presidente Cairo, il segretario Longo e il responsabile sanitario Albertini sono volati a Belgrado per raggiungere Maksimovic e riportarlo subito in Italia. Giunti a Torino, il consulto con gli specialisti ortopedici ha determinato la necessità di intervenire chirurgicamente. A Nikola l’abbraccio di tutto il Torino FC confidando di ritrovarlo presto protagonista in campo.


    Altre Notizie