Calciomercato.com

  • Malaga, tweet choc contro il Barcellona: 'Feccia della Catalogna'

    Malaga, tweet choc contro il Barcellona: 'Feccia della Catalogna'

    Dopo le polemiche legate al ricorso per la squalifica di Neymar, costretto a saltare il Clasico, e quanto avvenuto in campo tra Ramos e Piqué dopo l'espulsione del madridista, la sfida tra Real e Barcellona prosegue anche a distanza. Con le due rivali appaiate in testa alla classifica (ma i blancos devono recuperare un match) a 4 giornate dal temine, ogni partita può essere decisiva e in questo contesto si inserisce il Malaga, che ha sconfitto poche settimane fa i blaugrana e ospiterà il Real nell'ultima giornata.

    PAROLE PERICOLOSE - A buttare benzina sul fuoco le parole del tecnico degli andalusi Michel, ex calciatore del Madrid: "Spero che lo scudetto sia deciso prima dell'ultimo turno, preferirei fare da sparring partner alla mia ex squadra piuttosto che darle battaglia". Dichiarazioni che hanno scatenato la rabbia dei sostenitori del Barcellona attraverso i social e che hanno fornito il pretesto al presidente del Malaga, Abdullah Nasser Al Thani, per scrivere un criticatissimo tweet contro il club catalano: "Con l'aiuto di Dio vinceremo sul campo. Ma, dopo aver insinuato bugie su Michel, la feccia della Catalogna non sentirà l'odore del campionato".

    IL COMUNICATO - La replica ufficiale del Barcellona è stata durissima, con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet e con una denuncia contro Al Thani inoltrata alla Commissione Antiviolenza: "Il club esprime indignazione per il contenuto del tweet che viola il fair play, l'etica e la legalità che dovrebbero disciplinare lo sport".

    Altre Notizie