Calciomercato.com

  • Malesani: 'Sassuolo pronto per la prima alla Scala' VIDEO

    Malesani: 'Sassuolo pronto per la prima alla Scala' VIDEO

    "Fiducia" è la parola d'ordine di Alberto Malesani. L'allenatore del Sassuolo ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di domenica sera con l'Inter: "Vogliamo dare una bella soddisfazione alla nostra società, che per la prima volta gioca San Siro e questo ci deve dare grandi motivazioni". 

    "Sappiamo che l'Inter è una grande squadra, ma si parte in 11 contro 11 dallo 0-0. Dobbiamo essere propositivi, cercando di limitare i loro punti di forza. Loro hanno avuto un calo nelle ultime partite, ma avevano cominciato molto bene la stagione e sono ancora in corsa per i loro obiettivi. Poi dicono di essere in un anno di transizione e quindi sono in linea con i programmi". 

    "In settimana abbiamo lavorato soprattutto sulla tattica, siamo in una nuova fase di sviluppo anche di gioco e d'integrazione tra vecchi e nuovi. Ci vuole tanta testa e concentrazione, ma mi sembra che le risposte siano buone. Ho qualche idea, qualche piccolo accorgimento di formazione. Non avremo Manfredini che è indisponibile per una contrattura e quindi qualcosa bisogna cambiare per forza, però non credo che sia il caso di fare troppe modifiche".

    Altre Notizie