Calciomercato.com

  • Man City-Napoli, Mazzarri 'Come una finale'

    Man City-Napoli, Mazzarri 'Come una finale'

    E' la vigilia della sfida con il fortissimo Man City di Mancini, un match fondamentale per il suo Napoli, ma Walter Mazzarri prova a fare la faccia cattiva: "Concentrazione e dobbiamo bloccare le loro fonti di gioco quando siamo in possesso di palla. I miei giocatori devono giocare come sanno, senza farsi intimorire dalla parola Champions. Quando abbiamo fatto al meglio le cose che sappiamo fare, abbiamo messo in difficoltà chiunque. Sarà come una finale"

    Sul ricco mercato dei Citizens: "Se spendono tutti questi soldi è perchè i loro giocatori danno certezze considerando che hanno già un passato importante nel calcio. Il nostro orgoglio è che siamo arrivati terzi come loro facendo cose straordinarie, andando oltre i nostri limiti, questo è il bello del calcio. La strada intrapresa è giusta e nonostante qualcuno dica che deve essere cambiata noi andiamo avanti crescendo anno dopo anno. Il girone? Secondo quanto espresso dal Ranking FIFA, il Napoli è l'ultima squadra del girone, ma a noi non interessa tutto ciò. Siamo consapevoli che il nostro è un gruppo in costante crescita e consapevoli di quello che stiamo facendo"


    Sul turn-over temuto dai tifosi: "Campionato e Champions hanno uguale importanza, non conta il nome del giocatore ma il suo stato di forma, ecco perché penso di ruotare anche 2-3 giocatori visto che giochiamo sistematicamente due partite a settimana".
     


    Altre Notizie