Calciomercato.com

  • Man City: Pogba una follia da 210 mln

    Man City: Pogba una follia da 210 mln

    14.40 EVRA APRE LA PORTA ALL'ADDIO - Intervistato nel ritiro della Francia dai microfoni di Telefoot, il terzino della Juventus, Patrice Evra ha parlato del futuro di Paul Pogba aprendo alla possibilità di un addio: "Per me Paul è come un fratello minore, gli ho consigliato solo di prendere la decisione migliore per sè in vista degli Europei del 2016. Non so quando deciderà se rimanere a Torino o cambiare aria. Io non so cosa sceglierà di fare, ma sono sicuro che la scelta sarà sua".

    ALL IN DEL MANCHESTER CITY - Il Manchester City è pronto a fare follie per Paul Pogba. Ne è certo il Daily Star che sottolinea le cifre di un'operazione sempre più folle date le cifre che i Citizens dovranno sborsare fra costo del cartellino e ingaggio per il giocatore.

     
    UNA FOLLIA DA 210 MILIONI - 155 milioni di sterline, circa 210 milioni di euro, che comprendono il pagamento del cartellino e il ricchissimo ingaggio che percepirebbe Pogba in Premier League, cifre da brividi ma che farebbero felice sia la Juventus che il centrocampista francese. Il club bianconero, infatti, incasserebbe circa 110 milioni di euro lordi (a cui vanno sottratte le commissioni e i premi di valorizzazione al Manchester United), mentre il giocatore guadagnerebbe 345mila euro a settimana, circa 18 milioni di euro (al lordo delle tasse) all'anno per 5 anni. Cifre insostenibili per chiunque, ma non per un club come il Manchester City.

    Man City: Pogba una follia da 210 mln


    Altre Notizie