Calciomercato.com

  • Guardiola vuole Kroos al Manchester City, niente Inghilterra per Mancini

    Guardiola vuole Kroos al Manchester City, niente Inghilterra per Mancini

    Il Manchester City è ancora un cantiere aperto. Pep Guardiola vuole rivoluzionare i Citizens e dopo l’arrivo di Gundogan ci sono altri big in arrivo all’Etihad.

    Secondo il Daily Mail è ormai imminente l’arrivo di Leroy Sané, esterno dello Schalke 04 che si trasferirà al Manchester City per 42 milioni di sterline, firmando un contratto di quattro anni da 100 mila sterline a settimana. Il ventenne esterno tedesco ha fatto parte della selezione di Joaquin Low ad Euro 2016, convocato per sostituire l’infortunato Marco Reus.

    Come riporta il Mirror, Guardiola ha nel mirino un altro nazionale tedesco: Toni Kroos, già allenato dal catalano ai tempi del Bayern, ma lasciato partire in direzione Real per 30 milioni di euro nel 2014 ad un anno dalla scadenza del contratto che il tedesco non voleva rinnovare.

    I primi contatti tra le due società sono già avvenuti, mentre il giocatore non ha escluso la possibilità di lasciare il Berebeu, eventualità che comunque non permetterebbe a Kroos di muoversi a prezzo di saldo. Il Real Madrid vuole almeno 50 milioni di sterline per lasciare partire il centrocampista che ha ancora quattro anni di contratto con i Blancos.

    TUTTI I RUMOURS

    Contratto da 2.5 milioni di sterline per Sam Allardyce, ormai pronto a diventare prossimo CT dell’Inghilterra (Daily Mirror)

    Allardyce era la seconda scelta della FA dopo Arsene Wenger (Daily Telegraph, Mirror)

    Sarà David Moyes a sostituire Allardyce al Sunderland. (Sun)

    Mino Raiola riceverà una maxi commissione da oltre 18 milioni di sterline per il trasferimento di Pogba al Manchester United (Guardian)

    Chelsea, offerta rifiutata per Christensen. Il Borussia Monchengladbach aveva messo sul piatto quasi 15 milioni di sterline. Il giocatore resterà in prestito per un altro anno al club tedesco (Daily Mail)

    Intanto i Blues sembrano aver convinto Diego Costa a rimanere, rifiutando la corte dell’Atletico Madrid (Daily Star, Mirror)

    Antonio Conte potrebbe fare una nuova offerta per Alvaro Morata anche se dopo il no del Real a 75 milioni di euro, il Chelsea potrebbe sondare il terreno per Lukaku (Daily Mail)

    Georginio Wijnaldum a un passo dal Liverpool, accordo chiuso per 25 milioni di sterline (Sunderland Echo)

    C’è anche l’Arsenal su Moussa Sissoko, uno dei nomi accostati alla Juve per il post Pogba. (Talksport)

    Offerta da 10 milioni di sterline dello Swansea per Nacer Chadli, 26. (Times)
    Stessa cifra messa sul piatto dal West Brom per il terzino del Leicester Jeffrey Schlupp(Birmingham Mail)

    Saido Berahino vicino allo Stoke accettata l’offerta da 20 milioni di sterline (Sky Sports)

    Il Bristol rifiuta 5 milioni di sterline offerte dall’Aston Villa per Jonathan Kodjia. La squadra di Di Matteo riceverà a breve una proposta per Jordan Ayew. Sul giocatore c’è l’Amburgo (Mail)

     

    Altre Notizie