Calciomercato.com

  • Man United: 28 mln per Bernardeschi

    Man United: 28 mln per Bernardeschi

    Il Manchester United ha messo gli occhi su Federico Bernardeschi. Un interesse che è diventato qualcosa di concreto, che si è trasformato in un'offerta ufficiale presentata nei giorni scorsi alla Fiorentina. Alla mail del club viola è arrivata una proposta di 28 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante classe 1994, obiettivo anche della Juventus. "No grazie" è stata la prima risposta, che non vale come una chiusura definitiva. Bernardeschi non è sul mercato, ma la classica offerta irrinunciabile può far cambiare gli scenari. I Della Valle sono pronti ad ascoltare offerte superiori ai 40 milioni di euro per il nazionale azzurro under 21, legato alla Fiorentina con un contratto in scadenza nel 2019.
    E voi, cosa fareste?
    Dite la vostra su VIVOPERLEI.calciomercato.com


    QUEL NO A 17 ANNI - Non è la prima volta che il Manchester United ci prova per Bernardeschi. Nel 2011 Ferguson prese dalla Fiorentina Gollini (attuale numero uno del Verona) e fece un tentativo per l'attaccante carrarese, il quale preferì restare in viola. L'allenatore scozzese non c'è più, dal 1 luglio sulla panchina dei Red Devils si siederà Mourinho, l'interesse è però restato immutato. 
     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI


    Altre Notizie