Calciomercato.com

  • Man United: maxi offerta ad Ancelotti

    Man United: maxi offerta ad Ancelotti

    Secondo i tabloid inglesi, sta prendendo corpo un'ipotesi piuttosto suggestiva per la panchina del Manchester United della prossima stagione. I vertici dirigenziali dei Red Devils, fortemente insoddisfatti del rendimento della squadra sotto la gestione Moyes (settimo in classifica a -25 dalla vetta e a -10 dalla zona Champions League), starebbero pensando di affidare l'incarico a Carlo Ancelotti.

    PRIME CREPE CON PEREZ - Il tecnico italiano, attualmente alla guida del Real Madrid, è tornato prepotentemente nel mirino della critica dopo i due ko consecutivi con Barcellona e Siviglia che hanno permesso ad Atletico Madrid e Barcellona di scavalcare in classifica i blancos, che restano comunque in corsa per la Champions League e che disputeranno la finale di Coppa del Re contro i blaugrana. L'assenza di vittorie negli scontri diretti e la gestione problematica di alcuni calciatori (da Casillas al giovane Morata) ha creato delle incrinature nel rapporto col presidente Florentino Perez e, in caso di fallimento in Champions, in Spagna non escludono un divorzio anticipato.
    Anche su questo fa affidamento lo United, pronto a coprire di sterline Ancelotti e mettergli a disposizione un budget importante per il mercato per riportare la squadra ai livelli che le competono. Per l'ex allenatore di Juventus e Milan si tratterebbe di un ritorno in Premier League dopo le due stagioni al Chelsea, con cui ha vinto un campionato, una FA Cup e un Community Shield.
     

    Altre Notizie