Calciomercato.com

  • Man United, Mourinho: 'Ibrahimovic resta con noi, il prossimo anno sarà l'ultimo ad alti livelli'

    Man United, Mourinho: 'Ibrahimovic resta con noi, il prossimo anno sarà l'ultimo ad alti livelli'

    Il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà ancora in Premier, al Manchester United. Lo rivela in conferenza stampa l'allenatore dei Red Devils José Mourinho, che blinda lo svedese e conferma la volontà di tutte le parti di proseguire il rapporto lavorativo: "Sono assolutamente convinto che resterà. Ibra ha superato le aspettative di tutti tranne che di se stesso. Ma è venuto qui con l'intenzione di rimanere due anni e  sa che proveremo a migliorare la prossima stagione che sarà l'ultima della sua carriera ai più alti livelli. Per questo sono convinto che rimarrà. Non ci sono problemi nemmeno con la sua famiglia, gli ho proposto qualche giorno in più di riposo per andare in Svezia ma non ne ha mai approfittato".

    Ibrahimovic convinto dal mercato, ma come si muoverà lo United in estate? Mourinho spiega: "Faremo poco, preferiamo portare qui due, tre, quattro bravi giocatori piuttosto che comprarne o venderne sei o sette, alcuni dei quali non giocano. Abbiamo una certa stabilità e pensiamo che il nostro mercato si svolgerà in modo naturale, alcuni andranno via e altri arriveranno. Sappiamo che abbiamo una squadra che necessita di qualche cambio ma è anche una squadra con potenziale e con molti giocatori che hanno l'età giusta".

    Dal mercato al campo, la prossima partita vedrà lo Special One affrontare un altro ex allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri ora alla guida del Watford: "Sono una squadra molto difensiva ma anche ben organizzata, Mazzarri è un ottimo allenatore e sono pericolosi in contropiede e sui calci piazzati. Hanno preso molti giocatori da importanti club italiani e hanno una squadra molto esperta, mi aspetto una gara difficile ".

    Altre Notizie