Calciomercato.com

  • Man United-Real, Ferguson: 'CR7 minaccia maggiore'

    Man United-Real, Ferguson: 'CR7 minaccia maggiore'

    Alla vigilia dell'attesissima sfida con il Real Madrid, nel ritorno degli ottavi di Champions League, in conferenza stampa parla Sir Alex Ferguson, manager del Manchester United: "Speriamo di segnare piu' gol di loro, firmerei per un 5-4". 
     
    "La realta' e' che la qualita' degli attacchi in questa partita e' incredibile ma credo che la chiave sia nelle difese", sottolinea Ferguson, che perde Jones ("Ma i tre centrali Vidic, Evans e Ferdinand stanno giocando molto bene, e' un bel problema scegliere") e assicura la presenza in campo di Giggs, la numero 1000 da professionista, "anche se non ho ancora deciso se dall'inizio o a gara in corso". 
     
    "E' la bellezza della Champions, ogni anno hai la possibilita' di giocare contro le grandi d'Europa - dice ancora sir Alex -. Domani avremo la chance di vedere una partita meravigliosa e non credo che rimarremo delusi". Tornera' da avversario Cristiano Ronaldo: "La mia preoccupazione piu' grande, sara' una minaccia per 90 minuti", spiega il tecnico dei Red Devils.

    Altre Notizie