Calciomercato.com

  • Man United, UFFICIALE: preso Matic. Niente Juve: 'Non potevo dir no a Mou'

    Man United, UFFICIALE: preso Matic. Niente Juve: 'Non potevo dir no a Mou'

    Il Manchester United ha ufficializzato l'arrivo di Neamja Matic. Il centrocampista arriva dal Chelsea, dove ha vinto il titolo nell'ultima stagione, pronto a riabbracciare José Mourinho, il manager con il quale ha vinto la sua prima Premier League. Tre anni di contratto per il serbo, felice di iniziare una nuova sfida con i Red Devils: "Sono felice di essere qui. Non potevo perdere l'occasione di lavorare nuovamente con José Mourinho. Ringrazio il Chelsea e tutti i tifosi per il loro sostegno. Non vedo l'ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra". Il serbo indosserà la maglia numero 31. 

    LE PAROLE DI MOU - Queste, invece, le parole di José Mourinho: "Fedeltà, coerenza, ambizione e gioco di squadra, Matic ha tutto quel che ci serve. Vorrei ringraziarlo per il suo desiderio di unirsi a noi, perché senza questo non sarebbe qui. Lo ameranno tutti". Niente Juve, quindi, per l'ex Benfica: è tempo di una nuova sfida in Premier. 

    LE PAROLE DI MATIC - Nemanja Matic ha poi parlato al sito ufficiale del Manchester United dopo la firma sul triennale con i Red Devils: "Sono felicissimo di aver raggiunto il Manchester United. Lavorare ancora con Mourinho era un'opportunità che non potevo lasciare andare. Ringrazio il Chelsea, mi sono divertito molto, ma ora non vedo l'ora di incontrare i miei nuovi compagni e di allenarmi con loro. Voglio fare la mia parte nella costruzione della storia di questo club".

       

    Altre Notizie