Calciomercato.com

  • Mourinho, 380 milioni per il mercato

    Mourinho, 380 milioni per il mercato

    La notizia non è ancora ufficiale, ma la stampa inglese è sicura: a fine stagione José Mourinho prenderà il posto di van Gaal sulla panchina del Manchester United. L'allenatore portoghese si è già accordato per un contratto triennale da circa 20 milioni di euro all'anno. 

    MERCATO IN ENTRATA - Secondo il Daily Star, la dirigenza dei Red Devils gli metterà a disposizione 300 milioni di sterline (382 milioni di euro!) da investire sul mercato per rifondare la squadra. Il Manchester United ha già speso oltre 330 milioni di euro per i nuovi acquisti nelle ultime due stagioni. Ora nel mirino ci sono innanzitutto l'attaccante brasiliano Neymar del Barcellona, il difensore francese Varane e il centrocampista croato Modric del Real Madrid. 

    MERCATO IN USCITA - Lo Special One avrebbe già detto al club inglese di vendere il trequartista spagnolo Juan Mata (ex Chelsea e Valencia) e il centrocampista belga Marouane Fellaini, accostato al Milan lo scorso gennaio. In bilico anche il futuro del mediano inglese Michael Carrick, in scadenza di contratto a giugno. 
     


    Altre Notizie