Calciomercato.com

  • Manchester City, Dzeko apre alla Juve

    Manchester City, Dzeko apre alla Juve

    Edin Dzeko-Serie A un binomio mai realmente nato, ma che presto potrebbe diventare realtà. L'attaccante sta avendo continui problemi fisici al Manchester City con cui ha collezionato solo 14 presenze (solo 6 da titolare) con 2 gol in Premier League.

    CONTRATTO RINNOVATO - Ha da poco rinnovato il suo contratto con i Citizens fino al 2018, ma la straordinara stagione di Sergio Aguero, la crescita di Stevan Jovetic e la folta batteria di trequartisti che lo costringono a sedere spesso e volentieri in panchina potrebbero essere, nel corso della prossima estate, il giusto trampolino di lancio per un suo addio.

    APERTURA ALLA JUVE - E ai microfoni di Fanatik l'agente Irfan Radzipegic ha fatto il punto della stiuazione legata al 28enne attaccante bosniaco: "Non abbiamo ricevuto alcuna offerta dal Fenerbahçe ma l'anno scorso Roberto Mancini lo voleva al Galatasaray. Dzeko ha 28 anni e vuole giocare nelle squadre più prestigiose d'Europa. Non dovesse restare al Manchester City preferirebbe grandi club come la Juventus o l'Atletico Madrid".

    Altre Notizie