Calciomercato.com

  • VIDEO Manchester City, Pellegrini: 'Sapevo di Guardiola'

    VIDEO Manchester City, Pellegrini: 'Sapevo di Guardiola'

    L'allenatore del Manchester City, Manuel Pellegrini ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dello scontro al vertice con il Leicester di Ranieri: "Non è la partita più importante della stagione, possiamo vincere o perdere e la Premier League non finirà lì. Ci sono ancora 39 punti in palio e non si può pensare di aver vinto il titolo per una partita. E' una gara bella e importante, ma non decisiva". 

    Su Guardiola: "Mi ero annoiato e volevo dire qualcosa di interessante. Era importante che tutti sapessero che io ero a conoscenza di quello che stava succedendo e che nessuno stava facendo niente alle mie spalle. Ma ora è importante parlare di questa stagione e non della prossima. Parliamo solo del presente, chiedetemi solo della squadra e della partita". 

    Emergenza in difesa: "Kompany e Mangala hanno cominciato a lavorare in parte col gruppo, ma sfortunatamente Mangala ha avuto una ricaduta e ne avrà ancora per un paio di settimane. Spero invece che Vincent già dalla prossima settimana torni ad allenarsi a tempo pieno col gruppo". 
     

    Altre Notizie