Calciomercato.com

  • Manchester United, come riportare a casa Cristiano Ronaldo

    Manchester United, come riportare a casa Cristiano Ronaldo

    Cristiano Ronaldo e il Manchester United: certi amori non finiscono, fanno il giro e poi ritornano. Le dichiarazioni di CR7 nei confronti del suo ex club sono sempre state al miele, e le parole di Angel Di Maria appena trasferitosi alla corte di van Gaal non hanno fatto che alimentare il focolaio. La dirigenza del club inglese è infatti pronta a fare di tutto per riportare il portoghese all'Old Trafford.

    OFFERTA MONSTRE - L'offerta che riporta oggi il tabloid inglese Daily Express è di quelle che fanno girare la testa: i Red Devils sarebbero pronti a ricoprire letteralmente d'oro il giocatore, proponendogli un contratto da 18 milioni di euro a stagione, equivalenti a circa 375mila euro a settimana, ovvero 53mila euro al giorno.

    CARTELLINO A 75 MILIONI - Oltre ai soldi per il giocatore, il club di Glazer è pronto ad offrire circa 75 milioni di euro al Real Madrid, per strappargli il cartellino del giocatore. Si tratterebbe dell'ennesimo acquisto milionario del club inglese dopo Angel Di Maria e Radamel Falcao. Inoltre il Chelsea di Josè Mourinho, altro club interessato al fenomeno portoghese, si è tirato ufficiosamente fuori dalla corsa a Ronaldo. nella giornata di ieri, in seguito alle parole dell'ex tecnico di Inter e Real Madrid. Un'estate da fuochi d'artificio, quella che si prospetta l'anno prossimo per CR7:  e chissà che finalmente un vecchio amore non possa ritornare.

    Altre Notizie