Calciomercato.com

  • Manchester United: lezioni di sesso dal prete

    Manchester United: lezioni di sesso dal prete


    A lezione di morale sessuale dal reverendo John Boyers. Il Manchester United corre ai ripari dopo le devastanti rivelazioni dello scandalo Giggs, dalle notti hot con Imogen Thomas agli otto anni di fidanzamento clandestino con la moglie del fratello.

    Ora il cappellano del club campione d'Inghilterra rivela che nel suo lavoro è da poco entrato anche un capitolo particolare dedicato ai giocatori della prima squadra, secondo quanto rivela il Daily Star: incontri per parlare di morale sessuale, e riportare i giocatori di sir Alex Ferguson sulla retta via.

    "Ho fatto un certo tipo di esperienza con l'Academy - ha rivelato il ministro della Chiesa Battista - aiutando questi ragazzi ad affrontare la vita adulta, e a mettersi in relazione all'amicizia, all'etica sessuale, ai dolori che derivano da lutti, ai pregiudizi e al razzismo".

    Il reverendo non ha chiarito se si occupa di qualche caso in particolare in prima squadra, ma fonti del club assicurano che Ryan Giggs è già sotto la sua ala protettrice: "Di sicuro - fanno sapere dal Manchester - c'è chi ha bisogno dell'aiuto del reverendo più di altri".
     


    Altre Notizie