Calciomercato.com

  • Manchester United, presentato Ryan Giggs: 'Mai stato così orgoglioso' VIDEO

    Manchester United, presentato Ryan Giggs: 'Mai stato così orgoglioso' VIDEO

    Ryan Giggs è stato ufficilamente presentato come nuovo allenatore del Manchester United, dopo l'esonero di David Moyes: la sua prima conferenza stampa da tecnico dei Red Devils è avvenuta questa mattina, alla vigilia del match che lo United giocherà domani in casa contro il Norwich alle 18.30.

    ORGOGLIO - Le prime dichiarazioni del nuovo allenatore del club inglese sono di grandissima gioia: "Non sono mai stato così orgoglioso in vita mia. Sono anche un pò nervoso e smanioso della mia prima partita da allenatore contro il Norwich", ha dichiarato Giggs (foto Twitter ufficiale del Manchester United) alla stampa. Il gallese ha poi proseguito: "Quando mi è stato chiesto di guidare la squadra fino al termine della stagione non ho avuto alcuna esitazione e ho detto subito sì. Ai giocatori ho detto che devono solo aver fiducia in loro stessi perché so di cosa sono capaci".

    FUTURO IN CAMPO? - "Voglio rivedere il vecchio spirito dell’Old Trafford. Voglio la passione. Se mi utilizzerò come giocatore? Ho appena firmato un contratto di cinque anni. Scherzi a parte, questi giorni non ho potuto dedicarmi a me stesso, ma sono ancora coinvolto come calciatore. Alla squadra chiedo di giocare con velocità, coraggio, tempi giusti e fantasia. Bisogna lavorare sodo, ma anche divertirsi. È questo lo spirito che chiedo ai giocatori per affrontare la gara con il Norwich".


     

    Get Adobe Flash player
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie