Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Shaw al Manchester United

    UFFICIALE: Shaw al Manchester United

    Come rivela Gianluca Di Marzio su Sky, la Juventus torna su Evra, al quale è stato offerto un contratto biennale. Il Manchester United (con il quale Evra ha appena rinnovato per un anno) vorrebbe tenerlo insieme a Shaw, per far fare a quest'ultimo (che gioca nello stesso ruolo) un anno di esperienza accanto all'esperto esterno francese, ma la dirigenza Juve è tornata alla carica, ancora più decisa rispetto a quando Evra non aveva ancora rinnovato ed era in scadenza. 


    16.23 Rivelazione dell'anno in Premier League era stato accostato al Manchester United già a partire da gennaio, stiamo parlando di Luke Shaw, terzino sinistro del Southampton. Riconosciuto dagli addetti ai lavori come uno dei migliori talenti del calcio britannico ha tenuto un rendimento così costante tanto da meritare la convocazione per il Mondiale brasiliano. Il giocatore 18enne è stato prelevato per 33 milioni di euro, ed ha firmato un contratto quinquennale. Proprio ieri i Red Devils avevano ufficializzato l'acquisto del centrocampista basco dell'Athletic Bilbao Ander Herrera per 42 milioni di euro.

     

    LALLANA AL LIVERPOOL - Dopo aver ufficializzato i colpi Emre Can dal Bayer Leverkusen e Rickie Lambert dal Southampton anche il Liverpool è pronto a chiudere l'ennesimo colpo di mercato. Proviene proprio dai Saints in cui con Lambert ha composto una straordinaria macchina da gol. Adam Lallana, esterno d'attacco inglese classe '88 secondo la redazione inglese di Sky Sports sta sostenendo le visite mediche con i Reds e in serata potrebbe presto arrivare l'annuncio.

     

     

     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie