Calciomercato.com

  • Van Persie: 'Juve? Ho parlato con Evra'
Van Persie: 'Juve? Ho parlato con Evra'

Van Persie: 'Juve? Ho parlato con Evra'

Robin van Persie, attaccante olandese in uscita dal Manchester United, ha rilasciato un'intervista al Sunday Mirror, nella quale ha rivelato di sentire spesso Patrice Evra, difensore della Juventus, suo ex compagno ai Red Devils: "Ho parlato con il mio ex compagno Evra, mi ha raccontato di come lavorano sodo alla Juventus e di come riescono ad ottenere molte vittorie. Hanno uno spirito fantastico, un approccio totalmente diverso rispetto agli inglesi o agli olandesi. Patrice mi ha dimostrato che ci sono molti modi per avere successo".

FUTURO DA DECIFRARE - Un'estate impegnativa quella che aspetta Robin van Persie. Dopo un anno in cui non ha brillato, deve prenere una decisione importante, come lo stesso attaccante ha dichiarato: "Mi sono trovato in una situazione che non avevo mai vissuto. Dopo l'infortunio non sono rientrato nel giro dei titolari. Io ed il club stiamo valutando il da farsi, in estate avremo tanto lavoro da fare". Tanti sono i club alla ricerca di un centravanti di valore assoluto: la Juventus, che rischia di perdere Carlos Tevez; la Lazio, per povare ad entrare in Champions League; la Roma, alla ricerca di un vero 9 da schierare nel proprio tridente offensivo; ed il Milan, pronto a rinascere. 

FATTORE EVRA - Chiaramente Evra è un fattore importante. La sua descrizione del mondo Juventus sembra aver fatto colpo sull'ex Arsenal, che proprio prima di passare al Manchester United disse non alla Vecchia Signora. Che però, ora, ha tutto un altro fascino. 

Altre Notizie