Calciomercato.com

  • Mancini: 'Balo resta, Tevez invece...'

    Mancini: 'Balo resta, Tevez invece...'

     

    Balotelli resta "al 100%", Tevez "se arriva l'offerta giusta" può partire. Roberto Mancini fa il punto sul mercato del Manchester City: il tecnico jesino blinda SuperMario e apre la porta alla partenza dell'Apache.
     
    Su Balotelli: "Mario resterà con noi al 100%. C'è da capire le sue dichiarazioni, vive da solo, la sua famiglia e i suoi amici sono in Italia. Ho parlato tante volte con Mario e sa perfettamente che sta vivendo una grande opportunità. La Premier League è il campionato più importante al mondo e il City una squadra ambiziosa". 
     
    Su Tevez: "Carlos tornerà a Manchester 21 giorni dopo la fine della Coppa America, come d'accordi. Sappiamo che vorrebbe andare via ma finchè non si troverà una squadra disposta ad acquistarlo resterà con noi".
     
    Infine, in vista del Community Shield di sabato contro i cugini del Manchester United e della stagione del calcio inglese, il Mancio spiega: "Lo United dispone di 29 senior player, noi in questo momento ne abbiamo 20. Sono ancora loro i favoriti, sono avanti 5 yards rispetto a tutte le altre. Ma noi speriamo di fare meglio della scorsa stagione. Se non vincere la Premier, sicuramente lottare fino alla fine". 

    Altre Notizie