Calciomercato.com

  • Mancini duro con Balotelli: 'Stai perdendo tempo, pensa ad Adriano...'

    Mancini duro con Balotelli: 'Stai perdendo tempo, pensa ad Adriano...'

    MANCINI AVVISA BALOTELLI - Roberto Mancini, l'allenatore che fece esordire Mario Balotelli in Serie A, con la maglia dell'Inter, e che poi ha allenato Supermario anche al Manchester City, parla dell'attaccante del Milan ai microfoni di Sky: "Mario ha tutto, però sta perdendo tempo, questo è certo". 

    ERA SPENSIERATO, ORA NON LO E' PIU' - "Ha tutte le qualità per essere uno dei migliori, questo è risaputo - spiega il tecnico jesino -. Quando lo feci debuttare era allegro e spensierato, giocava, correva, subiva falli e non diceva niente, segnava, mi pare fece cinque gol nell'ultima parte di stagione con l'Inter. Forse ora non è più spensierato come prima, lui deve essere tranquillo e non pensare a somigliare a quello piuttosto che a quell'altro. Il fatto è che quando uno è giovane pensa 'va bene, passano sei mesi e si sistema tutto', ma il tempo passa in fretta". 

    SEMBRA IERI CHE ADRIANO... - L'attuale tecnico del Galatasaray conclude: "Sembra ieri che Adriano ha iniziato a giocare, poi ha iniziato a sbagliare e tutti a dire 'è giovane e c'è tempo'. Ma Adriano di fatto non c'è piu'. Il tempo è inesorabile e non aspetta nessuno". 

    Altre Notizie