Calciomercato.com

Mancini: 'Fuori le palle'. E dentro Carrizo

Mancini: 'Fuori le palle'. E dentro Carrizo

In 40 mila a San Siro e Mancini ordina: "Fuori le palle". L'allenatore dell'Inter, in versione Al Pacino, carica la squadra per la sfida di giovedì sera in Europa League contro il Wolfsburg dopo il 3-1 dell'andata in Germania: "Potremo anche essere eliminati, ma voglio vedervi tirar fuori le palle. Ne va del nostro futuro, anche a livello professionale". Il presidente Thohir abbraccia l'idea, ne condivide l'anima e si aspetta una reazione profonda. 

MIRACOLO SHAQIRI - Intanto, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, oggi si tenta il miracolo per recuperare Shaqiri (elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra) un filo di speranza. "Non è una cosa grave", ha precisato il dottor Volpi. Oggi pomeriggio il Mancio proverà a testare lo svizzero ancora per un recupero in extremis, magari anche solo per la panchina. 

ANCORA CARRIZO - Carrizo nel ring di San Siro: Inter ancora nelle sue mani. Tifoso di boxe, il vice Handanovic si rimette i guantoni e torna in porta dopo gli errori di Wolfsburg: a San Siro non prende gol da dicembre 2013. Pagliuca è d'accordo con Mancini: "Va confermato, con la panca lo massacri". 

LA FORMAZIONE - Davanti a Carrizo, Ranocchia, Juan Jesus e Santon, dubbio tra D'Ambrosio e Campagnaro. Poi si entra nel vortice. Se Kovacic (che domenica sera ha 'discusso' platealmente col Mancio) va in panchina, mediana con Guarin, Medel e Kuzmanovic, tridente con Hernanes, Palacio e Icardi. Se Mateo gioca, Hernanes scala per Kuz e il croato si allinea agli attaccanti. 
 


Altre Notizie