Calciomercato.com

  • Mancini: 'D'Ambrosio mi fa scendere la febbre, risalita per Kondogbia. A Roma senza Icardi e Palacio, bacio Thohir...'

    Mancini: 'D'Ambrosio mi fa scendere la febbre, risalita per Kondogbia. A Roma senza Icardi e Palacio, bacio Thohir...'

    L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato dopo la vittoria per 2-1 nell'anticipo di campionato contro il Bologna: "Sapevamo che sarebbe stata una partita dura contro un avversario difficile da affrontare. Abbiamo sbloccato il risultato raddoppiando subito dopo, ma alla fine siamo riusciti a complicarci la vita. Non si può prendere un gol così e soffrire fino all'ultimo, ma sono soddisfatto per il risultato. L'importante era vincere". 

    SU D'AMBROSIO - "D'Ambrosio contestato? E da chi? Le critiche ci sono per tutti, non è un problema. Danilo è un professionista serio, che può commettere degli errori come tutti noi. Ha la nostra fiducia. Lui mi ha fatto scendere la febbre a 36, Kondogbia me l'ha fatta risalire a 40". 

    VERSO ROMA - "Sono preoccupato per l'infortunio di Icardi, che non ci sarà sabato prossimo a Roma così come Palacio. Sono dispiaciuto per la sua ammonizione all'ultimo minuto di recupero". 

    SU MIRANDA - "Questa mattina ho parlato con il ct del Brasile, Dunga. Non so se Miranda giocherà la Coppa America o l'Olimpiade. Abbiamo deciso di risentirci tra qualche settimana e valuteremo insieme la cosa migliore". 

    SU THOHIR - "Cosa ho detto a Thohir dopo la partita? L'ho baciato... Scherzi a parte, non l'ho ancora visto. Spero sia contento per la vittoria. Il mio futuro? Ho un altro anno di contratto con l'Inter". 

     

    Altre Notizie