Calciomercato.com

  • Mancini in Champions: 'Ibra vieni al City'

    Mancini in Champions: 'Ibra vieni al City'

    Tagliato il traguardo della qualificazione in Champions League, Roberto Mancini può guardare al futuro con più ottimismo ed entusiasmo. Il tecnico italiano del Manchester City sta già pensando a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. E siccome lo sceicco Mansour non ha problemi di soldi, gli obiettivi di mercato sono di primissimo livello.

    Secondo quanto riporta l'edizione odierna del tabloid The Sun, lo stesso Mancini ha fatto i nomi di Fabregas e Ibrahimovic: "Se Zlatan vuole venire qui, gli trovo subito il posto in squadra senza problemi. Nel giro di due o tre anni possiamo diventare uno dei migliori club d'Europa". Su Balotelli: "Quella fatta su Mario è una scommessa ancora da vincere, ha dimostrato tutte le sue qualità ma deve fare di più per dare un senso al suo talento".

    Per l'attaccante svedese del Milan si parla di un'offerta da 20 milioni di sterline, meno della metà rispetto ai 50 della valutazione del centrocampista spagnolo dell'Arsenal.

    Il Daily Mail riferisce invece l'interessamento del Manchester City per il difensore belga dell'Ajax, Jan Vertonghen, già seguito da Milan e Juventus.


    Altre Notizie