Calciomercato.com

  • Mancini: 'Juve ti batto, credo in Ljajic'

    Mancini: 'Juve ti batto, credo in Ljajic'

    "L'Inter non batte la Juventus a San Siro dal 2010? Beh, allora basta così: è già passato troppo tempo...". Roberto Mancini suona la riscossa in vista del derby d'Italia: se domenica sera battono i campioni in carica, i nerazzurri salgono a 19 punti in classifica dopo le prime otto giornate come non accade dall'anno del Triplete con Mourinho

    CALCIOPOLI - L'allenatore dell'Inter ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Battere la Juve sarebbe un bel colpo e una cosa importante. E' il derby d'Italia, sarà sicuramente una bella serata tra due grandi squadre. Ora serve una gara da Inter. Come preparerò la partita? Come sempre: è una partita storica, porta con sé motivazioni automatiche e fra l'altro negli ultimi anni questo derby d'Italia è diventato molto particolare per tutte le polemiche che si sono scatenate... Va preparata bene perché con sé porta attenzioni e soprattutto pressioni particolari. Spero di avere tutti i giocatori a posto, arriveranno fra martedì e giovedì e quindi bisognerà valutare tutto per bene". 

    SINGOLI - "Se torna a disposizione Kondogbia? Sì sì, torna... Se sono contento che Jovetic non abbia giocato col Montenegro? Se giocherà domenica lo sarò ancora di più. Jo-Jo ha detto che vincere sarebbe un segnale dei forti? Vincere sarebbe una bella cosa. Ljajic? Non ho visto la sua partita, ma per lui non esiste alcun problema. Spero che Adem si ambienti il prima possibile, bisogna dargli tempo. Se credo in lui? Certo che sì, sennò non avrei chiesto di prenderlo all'Inter". 
     


    Altre Notizie