Calciomercato.com

  • VIDEO Mancini: 'Kondogbia? A me è piaciuto. Inter migliorabile, ma servono molti soldi. Eder? La Samp non lo cede'

    VIDEO Mancini: 'Kondogbia? A me è piaciuto. Inter migliorabile, ma servono molti soldi. Eder? La Samp non lo cede'

    Ai microfoni di Premium Sport, Roberto Mancini parla della vittoria contro l'Empoli e si dice soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi: "Anno nuova vecchia Inter? Empoli è un campo difficilissimo, giocano bene, Giampaolo sta facendo un grande lavoro. Sapevamo che non sarebbe stato semplice. Alla fine è bastato l’1-0, ma abbiamo commesso degli errori che avremmo potuto pagare. Storicamente ad Empoli è sempre complicato, specie adesso che giocano in questo modo. Torniamo dalla sosta, non era semplice e per questo sono soddisfatto. Nel primo tempo hanno iniziato meglio di noi, erano più freschi e più rapidi. Nel secondo tempo siamo cresciuti e abbiamo creato qualche occasione da gol. Icardi? Ha sempre fatto gol e solitamente uno abituato a segnare può avere un periodo no, ma poi si riprende

    PUNTO MERCATO -  “Le squadre si possono sempre migliorare, anche se siamo primi in classifica. Ma a gennaio non è così semplice trovare i giocatori adatti. O magari si possono trovare, ma bisogna spendere molto e in questo momento non possiamo. Questa è una squadra che fino ad oggi si è comportata bene".

    IN DIFESA DI KONDOGBIA -  A Sky Sport, l'allenatore dell'Inter ha poi parlato della prestazione di Geoffrey Kondogbia, sempre al centro delle critiche: "A me oggi è piaciuto. Il calcio è bello perché ognuno può avere la sua opinione, ma per me non ha giocato male".

    SU EDER - "Non credo che la Sampdoria lo ceda"
     

    Altre Notizie