Calciomercato.com

  • Mancini: 'Ancora 3 colpi. Melo? Non so'
Mancini: 'Ancora 3 colpi. Melo? Non so'

Mancini: 'Ancora 3 colpi. Melo? Non so'

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini ha parlato della vittoria per 2-0 sull'Athletic Bilbao e delle ultime mosse di mercato: "Soddisfatto? Lo ero anche quando abbiamo perso, queste partite qui si fanno cose buone e meno buone poi il risultato conta fino a un certo punto. Qui si mettono le basi per il lavoro di un anno, ci sta essere poco lucidi, è nella norma. Adesso però c'è un po' di conoscenza in più, è la seconda gara che giochiamo insieme".

DA JOVETIC AL MERCATO - "Jovetic è indietro, deve trovare la condizione come gli altri. Sappiamo cosa ci può dare e che giocatore che è. Mercato? Stiamo lavorando, speriamo di poter concludere la campagna acquisti al meglio. Felipe Melo? Non lo so, vedremo".

ANCORA TRE COLPI -
Intervenuto in mixed zone, dove era presente il nostro inviato, Mancini ha poi confermato che il mercato nerazzurro non è ancora chiuso: "Se dovessi scegliere chi far arrivare? Ma io non voglio scegliere, il mercato è ancora lungo, ho parlato spesso con Piero (Ausilio ndr.) e Marco (Fassone ndr.) e stiamo lavorando anche bene. Ci sono dinamiche che vanno considerate che possono magari complicare qualche affare".

 
Mancini: 'Mercato ancora lungo, Melo? Vedremo' di calciomercatocom

Altre Notizie