Calciomercato.com

  • VIDEO Mancini: 'Mario Suarez mi piace'. E replica a Montella sull'Inter e il Fair Play Finanziario

    VIDEO Mancini: 'Mario Suarez mi piace'. E replica a Montella sull'Inter e il Fair Play Finanziario

    Non ha voluto toccare l'argomento Osvaldo, ma Roberto Mancini ha toccato diversi argomenti interessanti nella conferenza stampa alla vigilia della gara tra Inter e Genoa, su tutti il calciomercato: "Mario Suarez non piace solo a noi, ma anche ad altre squadre; resta un grande centocampista. Se faremo altre operazione in entrata? Non so, dipenderà dalle opportunità. Potremmo fare qualcosa anche in difesa, visto che Juan Jesus resterà fuori per diverse partite. Come ho convinto Podolski e Shaqiri a venire all'Inter? Ho parlato con loro dicendo che siamo un grande club e sono pochi i club come il nostro. Abbiamo grande appeal, forse alcuni vedevano una società in difficoltà, ma i nuovi arrivi possono aiutarci a tornare in alto".

    Su un possibile impiego di Shaqiri già nella gara di domani: "Solo 3-4 minuti (ride, ndr). Non credo possa giocare, è fermo dal 19 dicembre e non voglio che si faccia male".

    A Montella, che ha detto che non comprendere il FFP dell'Inter: "Se Vincenzo vuole può andare in sede a chiedere. I nostri giocatori sono in prestito, poi vedremo a giugno".

    Sulle condizioni fisiche di Palacio: "Mi spiace per la sua condizione, ha sopportato il dolore e lo vedo tutti i giorni sempre meglio. Spero che questa "pulizia" possa esserci anche più avanti. Ha giocato per anni e sono problemi normali".

     

    Altre Notizie