Calciomercato.com

  • Mancini può lasciare l'Inter

    Mancini può lasciare l'Inter

    Possibile addio tra l'Inter e Roberto Mancini a fine stagione. Lo scrive il Corriere della Sera, che riporta alcune critiche all'allenatore da parte dell'ex presidente Massimo Moratti: "Non c'è reazione, i giocatori hanno abbandonato la nave. Mancio, tocca a te". 

    DIKTAT THOHIR - Intanto, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, Erick Thohir ha chiesto 4 vittorie nelle prossime 5 gare di campionato. Il presidente nerazzurro arrabbiato anche lui come tanti in società, senza togliere dalla graticola nessuno. Palermo e Bologna in casa, poi la trasferta di Roma, quindi il Torino a San Siro e il Frosinone fuori: sono queste le tappe da non fallire per sperare ancora. Da stasera in poi l’occhio cadrà su mille cose: la prima è il carattere, la seconda il senso di appartenenza, la terza si vedrà. 

    ECCO GARDINI - Ieri è stato il primo giorno da dirigente di Giovanni Gardini: salirà alla Pinetina venerdì prossimo, stasera farà il debutto a San Siro da nuovo graduato interista. Anche la sua esperienza servirà a dare due dritte per uscire dal pantano: la testa, a volte, può determinare tutto. 

     

    Altre Notizie