Calciomercato.com

  • Mancini: 'Rinnovo? Ho già un contratto'

    Mancini: 'Rinnovo? Ho già un contratto'

    Giornata di vigilia in casa Inter. Domani i nerazzurri attendono a San Siro il Palermo di Beppe Iachini. Queste le parole di Roberto Mancini in conferenza stampa: "Coppa Italia? Non siamo andati in finale e ci dispiace, con quel risultato si spera di andare fino in fondo, ma spero che il 3-0 possa servire a tutti per ridare consapevolezza. Roma? Torneremmo a cinque punti vincendo domani, poi ci sarà lo scontro diretto. I giallorossi hanno diversi scontri diretti, dipenderà da noi. Nei primi mesi abbiamo pensato di aver raggiunto qualcosa, poi è arrivato il calo. In una situazione come la nostra ci può stare, abbiamo avuto della sfortuna perdendo dei punti in modo particolare. Ma non c'è alcun rammarico, siamo ancora in corsa".

    PERISIC IMPORTANTE - "Ha sempre giocato nel ruolo di mercoledì sera, a parte l'inizio quando l'ho schierato come mezza punta nel rombo. Lui, al pari di Kondogbia e Brozovic l'anno scorso, aveva bisogno di tempo per ambientarsi. Kondogbia? E' a disposizione, sta bene può sicuramente giocare domani". 

    RINNOVO - "Se ne ho parlato con Thohir? Ho ancora un anno di contratto quindi non c'è alcun problema in questo momento. Sembro depresso? No, assolutamente". 

    SU ICARDI - "Non è mai facile fare il capitano, ancor di più all'Inter. Non è mai facile crescere in pochi mesi, e la fascia serve proprio per questo. Fare il capitano in nerazzurro vuol dire tanto. Ausilio? Piero ha grande esperienza ed è molto amico dei giocatori, a volte queste parole possono servire. I giocatori hanno grande rispetto dei dirigenti, quindi può servire a volte". 

    Altre Notizie